GRUPPO SCOUT AGESCI ROMA 135
DEL NOSTRO MEGLIO
PER ESSERE PRONTI
A SERVIRE!!!

Escola Irmã Giuliana Galli

CHI: Associazione Escola Irmã Giuliana Galli, un'organizzazione senza fini di lucro che, soprattutto attraverso la forma dell'adozione scolastica a distanza, si propone di raccogliere fondi per sostenere attività educative, di istruzione, assistenziali e sanitarie per il bambino e, di riflesso, per la famiglia di appartenenza. (Come lo sappiamo per certo? Alcuni capi del nostro gruppo ci sono stati personalmente)

 
DOVE: Favela Garibaldi a Fortaleza, in Brasile
 
COSA FACCIAMO NOI: da molti anni abbiamo in adozione a distanza un bambino che frequenta la scuola. Siamo alla nostra terza adozione perché i bambini crescono e cambiano scuola, ma noi continuiamo a sostenere il progetto.
Nel 2001 abbiamo adottato a distanza Francisco Anderson De Susa Martin, dal 2010 abbiamo avuto Anderson Roniê Costa Silva e da quest'anno il piccolo John Bruno Almeida Sampaio.
 
COSA PUOI FARE TU:
  • Contribuire alla raccolta fondi per finanziare l'Associazione in Brasile dove porta avanti altri progetti ad esempio sull'acqua potabile. A Natale c'è il mercatino, a Pasqua si vendono le uova.
  • Prendere in adozione annuale (pagamento di 230€ in unica soluzione) un bambino che frequenta la scuola.
  • Destinare il 5x1000 all'Associazione, CF 91067380153.
 
Referente per Roma: